Filtropressa FPS 1200.21 portato avanti con successo in Turkmenistan

Home » News » Filtropressa FPS 1200.21 portato avanti con successo in Turkmenistan
Diemme Soil Washing présent encore cette année à #Sim2024.

I bellissimi risultati ci rendono più determinati e sicuri della qualità dei nostri servizi. In questo contesto annunciamo un nuovo progetto portato avanti con successo in Turkmenistan.

La nostra azienda ha progettato e realizzato la filtropressa FPS 1200.21 per Nenel doo (Serbia) per la filtrazione del succo proveniente dall’estrazione dell’aroma dalle radici di liquirizia in Turkmenistan.
Il modello FPS 1200.21 è caratterizzato da un telaio completo di accessori, collettore del filtrato incorporato, centralina idraulica ad alta velocità, sistema di apertura idraulica automatica simultanea, sistema sbattimento piastre con pompa di alimentazione e dettagli di altissima qualità. Questo modello ha l’estrema versatilità e velocità nelle fasi di scarico grazie all’apertura simultanea di tutto il pacco piastre. E se parliamo di piastre, questo modello è dotato di 21 piastre (pacco misto) che consente di ridurre il tempo del ciclo di filtrazione e l’umidità residua del panello rispetto a quello che sarebbe ottenibile con il volume fisso della piastra concamerata.

Le filtropresse progettate e realizzate da Diemme Soil Washing hanno caratteristiche tecniche avanzate per migliorare la sicurezza dell’operatore, l’efficienza e la durata delle attrezzature.

Scopri di più sulle filtropresse FPS.

residui Filtropressa FPS 1200.21 in Turkmenistan Diemme Soil Washing

I residui di lavorazione della filtropressa FPS 1200.21

Ultimi Articoli

Un nuovo progetto per un cliente fedele a Mordano (BO)

Un nuovo progetto per un cliente fedele a Mordano (BO)

La dimostrazione più chiara della qualità dei nostri prodotti e servizi è quando i nostri clienti tornano ad affidarci dei nuovi progetti.Nell’ambito di quanto detto vogliamo condividere la notizia che a breve sarà realizzato un nuovo progetto per FLORIM CERAMICHE...