Prosegue la fase di installazione dell’impianto di trattamento dei fanghi provenienti dal digestato di barbabietola da zucchero che stiamo costruendo per conto della Boll & Kirch Filterbau GmbH.
Il contratto EPCI di Diemme Soil Washing comprende l’ingegneria, l’approvvigionamento, la produzione, l’installazione in loco e l’avviamento dell’intero impianto costituito da quattro filtropresse identiche mod. UBF 2000.P13 complete di accessori di alta qualità: Lavaggio automatico delle tele ad alta pressione, Sistema di aria compressa per Core Blow, Drip Tray.
La fornitura delle filtropresse è completata dal sistema di condizionamento dei fanghi e dal sistema di evacuazione del panello disidratato tramite trasportatori multicoclea e nastri trasportatori per lo stoccaggio in baia, il filtrato sarà utilizzato come pretrattamento della membrana ceramica BOLLFILTER FineFiltrationTechnology.
Le filtropresse sono state realizzate ed è già stata effettuata in cantiere l’installazione meccanica delle relative testate di supporto e di quattro trasportatori multicoclea.
Esprimiamo la nostra profonda gratitudine a Boll & Kirch Filterbau GmbH per l’eccellente opportunità di realizzare questo progetto, per la loro affidabile collaborazione e per il loro approccio costruttivo fornito nelle sfide quotidiane del cantiere.
Avanti tutta!