Un nuovo progetto: Filtropressa UBF 2000, è stata installata in Scozia

Home » News » Un nuovo progetto: Filtropressa UBF 2000, è stata installata in Scozia
Filtropressa UBF 2000 - Diemme Soil Washing

Siamo fieri di annunciare del nostro nuovo progetto completato per Derek Parnaby Cyclones International Ltd. La filtropressa UBF 2000 P12 per il trattamento di fanghi provenienti dal lavaggio inerti da costruzioni e demolizioni è stata installata in Stonehouse, Glasgow (UK).

L’installazione si contraddistingue per l’impiego di una filtropressa modello UBF 2000 con telaio a trave alta e 156 piastre delle dimensioni 2000×2000 mm con accessori di alta qualità per funzionalità di lunga durata: Pompa di alimentazione centrifuga ad alta pressione; Lavaggio automatico delle tele; Core blow; Drip tray; Compressore d’aria per core blow, etc.

Le filtropresse progettate e realizzate da Diemme Soil Washing hanno caratteristiche tecniche avanzate per migliorare la sicurezza dell’operatore, l’efficienza e la durata delle attrezzature.

Scopri di più sulle filtropresse UBF.

Ultimi Articoli

Diemme Soil Washing a INTERMAT Paris

Diemme Soil Washing a INTERMAT Paris

Dal 24 al 27 aprile 2024 saremo presenti presso INTERMAT Paris. Ci troverete allo stand 6 C080 insieme al nostro partner POWERMAT.

FILTROPRESSA APS 1000

FILTROPRESSA APS 1000

Enel, per la centrale termoelettrica di Pietrafitta (PG), si è dotata di un filtropressa APS 1000. Il macchinario è impiegato nella disidratazione dei fanghi dell’impianto di trattamento acque raffreddamento della turbina di impianto TURBOGAS. Si caratterizza per...